Home » FotoGallery » Amicizie improbabili tra animali (Foto)

Amicizie improbabili tra animali (Foto)

 

cane e ghepardo

Gli animali da sempre ci stupiscono scegliendo come amici degli esseri viventi completamente differenti da loro, spesso additati come loro nemici. Oggi vi vogliamo regalare una galleria di immagini che mostra alcune delle amicizie improbabili tra animali, dal cane con la scimmietta, all’orso con il pastore tedesco, fino ad un micetto che ha scelto come amico..scopritelo voi stessi!

1) Il cane e la scimmia

Una fotografia tenerissima, dove una scimmia di pochi mesi abbraccia il suo amico peloso, che pur essendo un cane, sembra capire il bisogno di affetto!

Amicizie improbabili

2) Il cane con il ghepardo

Cheeta e Alexa sono due amici cresciuti insieme nello zoo di Cincinnati: il primo è un ghepardo, mentre il secondo un cane!Pensate che la loro amicizia dura da circa dieci anni, e nessun ha mai fatto del male all’altro.

Amicizie improbabili

3) Il rospo ed il topo

Mi dai un passaggio? Detto, fatto: ecco il topolino trasportato oltre la riva del fiume dal suo amico rospo.

Amicizie improbabili

4) L’orso ed il cane

Un pastore tedesco ed un orso bruno possono essere amici? Pare proprio di si: la foto è stata scattata in Canada. L’orso si è avvicinato al cane da slitta, legato, e gli si è strofinato addosso: il cane a sua volta ha reagito..leccandogli il muso!

Amicizie improbabili

5) Un gufo per amico

Anche in questo caso un’accoppiata vincente: un gufo ed un levriero di sei mesi Torque. I due se ne stanno comodi sul divano in attesa della pappa: pensate che il cane si occupa del gufetto da quando aveva solo tre giorni di vita!

Amicizie improbabili

6) Fido e Bambi

Anche in questo caso coccole per Fido da parte di Bambi, in un quadretto dolcissimo!

amicizie improbabili

7) Ne vuoi un pò?

Condividere una banana con il suo amico cane è un grandissimo gesto per questo orango: ma Fido è dubbioso.

amicizie improbabili

Foto credits: Pinterest.com

Lascia un commento