Home » video » Amicizia tra cane e un anziano, per sensibilizzare alla donazione di organi (Video)

Amicizia tra cane e un anziano, per sensibilizzare alla donazione di organi (Video)

Il video che vi proponiamo oggi cari lettori esce un pò dagli schemi: non è il solito video divertente che ha per protagonista un amico a quattro zampe ma uno spot pubblicitario argentino finalizzato alla sensibilizzazione della donazione degli organi. Il video è incentrato sull’amicizia tra cane e un anziano, una bella amicizia semplice e quotidiana.

Improvvisamente però l’anziano si sente  male e dopo giorni e giorni trascorsi ad aspettarlo, il cane capisce che non tornerà mai più da lui.  Ma quando una vita finisce, grazie alla donazione di organi, un’altra può ricominciare: anche per Fido, che sente il cuore del suo amico umano battere nel corpo di una donna.  L’istinto è più forte della ragione e l’amico a quattro zampe salta in grembo alla donna, certo che quella sarebbe stata la sua nuova famiglia.

Questa campagna di sensibilizzazione è promossa dalla Fundacion Argentina de Transplante Hepatico, realizzata dall’agenzia di comunicazione DDB. Il video è veramente commovente, si fa fatica a trattenere le lacrime. Se volete vedere altri video, un pochino più divertenti che hanno sempre per protagonisti gli animali domestici, non avete che l’imbarazzo della scelta cliccando qui.

fonte video Youtube

Lascia un commento