Home » Gatti » Amicizia speciale tra due gatti disabili (Video)

Amicizia speciale tra due gatti disabili (Video)

Due gatti disabili, Ozzy e Peekaboo, sono i protagonisti del video che vi proponiamo oggi, e testimoniano un’amicizia bellissima, nata in un centro recupero animali abbandonati. I due gattini, entrambi con problemi di vista, sono dolcissimi insieme, e trovano rifugio l’uno nell’altro, per proteggersi.

I due gatti disabili al momento si trovano al TNR Feral Cat Initiative of NC. Ozzy ZombieCat, come viene chiamato simpaticamente al centro, è un gatto nero con una patologia rara, che lo rende incapace a deambulare correttamente: inoltre è cieco da un occhio, in quanto non si è mai perfettamente sviluppato.

Peekaboo FrankenKitten è una gatta grigia, trovata a soli tre mesi in condizioni di salute drammatiche. A causa dell’abbandono e dell’incuria ha perso un occhio per una brutta infezione. Oggi i due orfanelli stanno bene, curati e seguiti dai veterinari del centro. Quando si saranno ristabiliti del tutto si cercherà per loro un’adozione doppia: ormai sono inseparabili! Come si può vedere anche dal video che vi proponiamo!

foto credit Thinkstock

Lascia un commento