Home » Accessori Cani » Amazon, al via il negozio per animali domestici

Amazon, al via il negozio per animali domestici

Il giro d’affari non è indifferente e anche Amazon si lancia nell’apertura di un negozio per animali domestici. 

cani, collare

Un negozio che offre la bellezza di ben 180mila prodotti adatti per ogni tipo di animali, domestici e un po’ meno: si va dai classici prodotti per cani ai prodotti per i gatti, dai prodotti per gli uccelli ai rettili agli anfibi,  fino ai pesci e altri generi di animali acquatici, ma non manca neppure la possibilità di poter acquistare prodotti di ogni genere per animali come cavalli o animali da fattoria. 

Non solo cibo: il negozio si occupa anche di offrire una scelta ampia di oggetti per la cura e la toeletta degli animali spaziando fra le diverse marche, di giocattoli e passatempi, accessori hi-tech, abbigliamento e accessori di altro genere. Anche un po’ inutile.

Il nuovo negozio online targato Amzon è un raccoglitore di ben 800 aziende incluse le più famose che non hanno rinunciato all’occasione poter vendere la loro merce anche online. Per i consumatori c’è la possibilità di poter scegliere fra moltissimi prodotti e aziende effettuando un rapido confronto online e per i piccoli e medi rivenditori c’è l’opportunità di poter raggiungere un numero sempre maggiore di clienti, allargando la propria offerta.

Siamo felici di poter supportare le piccole e medie imprese e dar loro gli strumenti per sviluppare il loro business.

Conferma Francois Saugier, vicepresidente Eu Marketplace di Amazon.

Il nuovo megastore Amazon per animali è anche accompagnato da un concorso su Facebook. È possibile partecipare molto semplicemente pubblicando la foto del proprio animale domestico accompagnato dall’hashtag #Amazonpetstar. Ma ricordate che per partecipare c’è tempo fino al 17 luglio.

 

photo credits | thinkstock

1 commento su “Amazon, al via il negozio per animali domestici”

  1. Con un click, senza fare code o portare pesanti buste della spesa i clienti hanno ora a disposizione decine di migliaia di prodotti per animali ha spiegato Francois Nuyts, contry manager di Amazon in Italia e Spagna inoltre non vediamo l ora di vedere le foto che dimostrino l affetto che i nostri clienti provano per i loro animali .

    Rispondi

Lascia un commento