Home » News » Agnello al guinzaglio come un cane: succede a Trieste

Agnello al guinzaglio come un cane: succede a Trieste

Passeggiare per il centro di Triste e vedere un agnello portato a spasso con il guinzaglio, proprio come se fosse un cane, senza dubbio deve essere singolare. ma è quanto accaduto ieri mattina, quando molti passanti sono rimasti stupiti proprio dalla visione di un animale, non proprio domestico, al guinzaglio.

Agnello

Ma la cosa che deve avere stupito più di ogni altra, è il fatto che questo animale è anche salito tranquillamente sull’autobus, insieme al suo proprietario. In pochissimo tempo la fotografia è finita sul social network Facebook, dove ha scatenato l’ilarità generale ma anche diverse polemiche, da parte di utenti che non lo ritengono un esemplare idoneo per girare con il guinzaglio.

Alcuni lettori si sono mostrati indignati per la visione di un agnello a passeggio in centro, configurando anche l’ipotesi del maltrattamento, dato che il pet non sembrava molto a suo agio, ma anzi piuttosto triste e spaventato. In effetti un animale di quel tipo abituato alla campagna o comunque a zone meno caotiche, si deve essere sentito piuttosto fuori luogo in centro a Triste.

Per ora non sono note le ragioni di questo singolare gesto, a noi resta solo una fotografi a testimoniare la passeggiata di un agnello al guinzagli, che nessuno si aspettava! E voi cosa ne pensate?

Foto credit Facebook

Lascia un commento