Home » News » Abbandona il gatto in aeroporto: ecco per quale motivo

Abbandona il gatto in aeroporto: ecco per quale motivo

Una norvegese abbandona il gatto in aeroporto, precisamente in quello di  Gardermoen di Oslo in Norvegia, per non perdere il volo che l’avrebbe dovuta portare in vacanza. La donna, una trentenne, stava per imbarcare insieme a lei anche il micio, detenuto correttamente nel suo trasportino, ma quando gli operatori le hanno comunicato che non era possibile, lei ha di lasciarlo lì al terminal.

aeroporto

La notizia è stata riportata dal Daily Mail, che specifica proprio come la ragazza, giunta davanti all’imbarco della compagnia aerea Norwegian Airlines ha appreso che non sarebbe stato possibile imbarcare il felino. Senza porsi alcun problema la donna ha preso il trasportino, si è allontanata di qualche metro e poi è tornata all’imbarco senza avere con se l’amico a quattro zampe. Insospettiti, i dipendenti hanno perlustrato la zona trovando il micio, ignaro di quanto stava accadendo, abbandonato nell’area bagagli.

Veramente un comportamento inaccettabile, tanto che la donna è stata subito portata dalla polizia dell’aeroporto per rendere conto di questa vicenda: cosa ha dichiarato? Inizialmente di aver consegnato il quattro zampe ad un suo conoscente che si era recato in aeroporto proprio per darle una mano, viste le sue difficoltà. Ma questa versione dei fatti non convinceva il persona di polizia che ha visionato le telecamere di sorveglianza.

Il risultato finale? Si vede chiaramente che la donna prende il gatto e lo deposita nell’area bagagli senza tanti giri di parole. Per lei è scattata la denuncia e per il micio l’affidamento in una struttura idonea.

Foto credit Thinkstock

Lascia un commento