Home » FotoGallery » Foto Gallery Cani » 5 motivi per cui il vostro cane è Babbo Natale (FOTO)

5 motivi per cui il vostro cane è Babbo Natale (FOTO)

Amiamo il nostro cane e amiamo Babbo Natale, questa è la premessa, persino scontata. Ma a volte ci sfugge il vero volto delle cose. Avete mai pensato che proprio dietro le sembianze del vostro cane potrebbe nascondersi il vero volto di santa Claus? O meglio che il vostro cane sia Babbo Natale in persona? Ci sono almeno 5 ottime ragioni per fare questa considerazione. Scopriamo perché prima che sia Natale!

Christmas dog smiling

 

1 ) Ha già un cappotto naturale foderato di pelliccia

Il vostro cane non ha bisogno di un abito di scena perché ha già naturalmente un cappotto foderato di pelliccia.  E che pelliccia! Anzi è molto ben attrezzato per le festività natalizie. Chi più di lui? oltretutto con il suo cappotto di pelliccia è elegantissimo. La signora Clause in questo caso, non avrebbe nemmeno bisogno di cucirgli un cappotto e potrebbe starsene beatamente a riposo.

cane vestito da babbo natale in scatola dei doni

2 ) E’ sempre felice e allegro

Checché ne pensiate e ne diciate, il vostro cane è, per sua natura, felice e allegro. I cani hanno la gioia nei loro cuori ogni giorno e non solo un giorno all’anno. Chi più di loro ha diritto a essere santa Claus? Salutano anche il mattino freddo con un dimenarsi burlone e un balzo energizzante. Essere fuori con voi a spasso per loro è divertente. Essere in casa con voi anche! Amano ogni condizione e poi certo adorani bambini, regali, calze, e… biscotti. Molti biscotti!

Cane babbo natale gioioso

 

 

3 ) Come Babbo Natale vede, sente, e sa quando si mangia

Il vostro cane si accorge di tutto, tutto nota e tutto sa, soprattutto vede quando si sta mangiando. Sa se si dispone di snack o, ancora meglio, di speciali biscotti natalizi che potete offrirgli al più presto! Sì, ha proprio capacità di Babbo Natale di spionaggio. Di più: non ha bisogno di un elfo sulla mensola che gli suggerisca quello che state facendo, anche se i suoi interessi sembrano dirigersi più sul lato culinario delle cose.

 

Posso avere un biscotto di Natale

 

4 ) E’ il miglior custode di segreti

Il vostro cane è il miglior custode di segreti che sia mai esistito. Se il vostro cane è stato ed è Babbo Natale, nessuno lo saprà mai. Sa tenere la bocca cucita e fingere d’essere serio e tutto d’un pezzo, se occorre. Nessun tentativo di corruzione, nessuna molestia tramite solletico fara sì che riveli un tale segreto.

 

 

cane babbo natale

 

 

5 ) E’ un eccellente guidatore di renne

Guidare le renne viene naturale a un cane. Non avrà bisogno di avvalersi di una frusta. Anzi in realtà, vorrebbe condurre la slitta con le renne fino… alla rotta di Babbo Natale. Come potete vedere, i cani sono compagni ideali di vacanze natalizie: non sottovalute l’abilità innata del vostro cane di rendere l’atmosfera magica e luminosa! dunque, fin d’ora, appendete la vostra calza, recitate preghiere sentite, abbracciate il Babbo Natale a quattro zampe che avete il privilegio di avere in casa tutto l’anno!

Yorkshire con slitta e renne

 

Fonte iheartdogs.com

Foto credit Thinkstock

Lascia un commento