Home » FotoGallery » Foto Gallery Gatti » Gatto, dimmi come dormi e ti dirò chi sei (FOTO)

Gatto, dimmi come dormi e ti dirò chi sei (FOTO)

Una sequenza di vignette spiritose, tutte dalla parte del gatto, immortalato nella sua invasione, più o meno pacifica,  del letto dell’amico umano sul far della notte. Illustrazioni deliziose dal tratto lieve e arguto che ci raccontano a colpi di leggerezza la personalità felina e le sue sfaccettature. Le ha realizzate Catsass, brillante disegnatrice francese di 26 anni, ovviamente amante dei gatti, del disegno, delle mele, dei colori, e della libertà d’espressione fantastica.

 

10 posizioni top dormire umano

 

 

1 ) Il gatto asfissiante

Ecco a voi il micio asfissiante, quello che caro il mio umano devi essere schiacciato dalla mia presenza e se non dormi sono problemi tuoi!

 

Gatto asfissiante

 

2 )  Il gatto piovra

Costui ama estendersi e occupare tutto lo spazio del letto. Adeguatevi in ristrettezza.

 

gatto piovra (2)

 

3 )  Il gatto padrone

Trattasi del tipo felino che vi mette le zampe in testa all’istante e senza alcun senso di colpa.

 

gatto padrone (2)

 

4 )  Non avrai altro gatto all’infuori di me

Questo è il gatto che o respirate del suo stesso respiro o non potrete respirare, e guai se azzardate a muovervi. Siete costretti alla paralisi tutta la notte!

 

gatto paralizzante (2)

 

 

5 )  Il consulente coniugale

Da una simile ‘consulenza’ potrebbe scaturire una grossa lite tra voi e la vostra metà, a questo punto inacidita, ma lui imperturbabile dorme che è una bellezza in totale relax.

 

Gatto consulente coniugale (2)

 

6 ) Il guardone

Se vi sentite lievemente osservati da penetranti occhi di gatto, o cercate e trovate la via del rilassamento oppure rassegnatevi a trascorrere la notte svegli!

 

Gatto guardone

 

7 ) Il dono

La generosità di questo tipo felino è tale e tanta che vi affida fiducioso anche il suo cucciolo. Siategli grati e aprite il cuore alle molestie notturne del neonato!

 

gatto generoso (2)

 

8 ) Il super padrone

Se prima c’era un esemplare di padrone, qui trionfa il super padrone, gattone egemonico che proprio vi espelle dal letto insegnandovi implicitamente l’arte dell’adattamento secondo l’adagio: buon viso a cattivo gioco!

 

gatto super padrone

 

9 ) Il caotico

Questo gatto ama circondarsi e circondarvi di trofei di caccia: ringraziate che vi ha portato si un mouse di peluche, e non un topo vivo nel letto!

 

gatto caotico (2)

 

 

10 ) L’urlatore notturno

Costui si prepara per il festival canoro dei felini, apprezzate i suoi miagolii e gratificatelo perché vi regala una sonora, sonorissima, notte in bianco!

 

gatto urlatore (2)

 

 

Se vi è piaciuta questa fotogallery date uno sguardo alle seguenti:

Gatti allo specchio (Foto) | Tutto Zampe

Chistoc, un gatto esteta nei quadri famosi (FOTO) | Tutto Zampe

 

Fonte e foto topito.com

Lascia un commento