Home » FotoGallery » Foto Gallery Cani » 10 cani, tipi da spiaggia indimenticabili (FOTO)

10 cani, tipi da spiaggia indimenticabili (FOTO)

Tempo di spiaggia, di sole e di mare, anche per i nostri familiari a quattro zampe che se manifestano la loro personalità in ogni circostanza, sempre e comunque, figurarsi on the beach! Ognuno sicuramente riconosce nel proprio cane un ‘tipo da spiaggia‘ a sé: c’è quello che non sta mai fermo e deve sempre muoversi; viceversa c’è il pigro e l’indolente; il nuotatore, l’esploratore, il vanitoso. E altri ancora. Qui ritratti in dieci inequivocabili foto. E il vostro cane che tipo da spiaggia è?

 

 

 

1 ) Amici miei, sportivi in compagnia

Tra i tipi da spiaggia, segnaliamo quei cani esuberanti e socievoli che appena arrivano amano unirsi subito ai loro amici per stare in allegra compagnia, fare sport, giocare e correre insieme, senza fermarsi mai

 

 

 

2  )  Il pigro che soffre il caldo

C’è il cane già parecchio pigro di suo, che reagisce alle alte temperature… immobilizzandosi! Per cui, se pensate di fare una passeggiata in spiaggia ma non vi siete attrezzati con un carrellino per trainarlo, difficilmente muoverà un passo e tantomeno potrete muovervi voi! Che intendete fare?

 

 

 

3  )  L’apprendista nuotatore

Ammirevole è l’impegno di quei cani che ce la mettono tutta per diventare dei nuotatori ed essere promossi a cani di salvataggio almeno dal proprio umano! Certo qualche ‘brivido’ alle prime esperienze in acqua c’è e l’espressione di questo amico a quattro zampe lo rivela.

 

 

 

 

4  ) Il patito dell’happy hour

Lui frequenta la spiaggia perché ama i piaceri della vita: i party, i cocktails di frutta rinfrescanti, l’happy hour e gli aperitivi.

 

 

 

5  )  Il giocherellone for ever

Questo american cocker spaniel racconta bene la personalità di tanti cani che in spiaggia impazziscono per i giochi con la pallina sul bagnasciuga.

 

 

 

6   )  L’allergico al sole

Qualcuno come questo beagle accetta di farsi portare al mare da voi purché se ne stia rifugiato sotto l‘ombrellone al fresco. E che nessuno osi farlo spostare!

 

 

7  )  Il nato stanco, al mare di più

A questo tipo di cane il mare mette sonno, per cui appena arrivate in spiaggia si mette a dormire e al tramonto lo trovate ancora a dormire, magari ha solo cambiato di posto.

 

 

8  ) L’avventuroso sempre pronto a salpare

C’è chi come questo labrador, cane pescatore per eccellenza, ama l’avventura, il mare, non farebbe altro che stare ininterrottamente in acqua o, in alternativa, vorrebbe prendere il largo ogni momento.

 

 

9  ) Lo scavatore alla ricerca di tesori

Una scena immancabile in spiaggia è quella offerta da cani scavatori, che qui sfogano finalmente la loro naturale propensione a fare buche ovunque.

 

 

 

10  ) Il più ‘cool’ del litorale

C’è il tipo che come questo simpatico jack russell  ama esibirsi, fa tendenza, è il più alla moda in spiaggia e anche la siesta diventa occasione per distinguersi.

 

 

Se vi è piaciuta questa fotogallery non perdete per niente al mondo la prossima!

Cani al mare, le foto più belle

 

Photo credits Thinkstock

Lascia un commento