Home » FotoGallery » 10 animali che strappano sorrisi (FOTO)

10 animali che strappano sorrisi (FOTO)

Avete una brutta giornata? Non preoccupatevi! Qui c’è l’antidoto perfetto. Una galleria di immagini di animali nelle situazioni più incredibili o in momenti buffi: il panda che viaggia in aereo e pure in prima classe; il cane che stira, la capra che va sullo skateboard; gatti in riunione e altre sorprese in 10 foto strappasorrisi!

 

 

panda-in-cabina-daereo

 

 

1  ) Soluzioni di viaggio

Per mamma pitbull questo ‘marsupio biposto’ con tasche laterali è una soluzione eccellente per trasportare i suoi due cuccioli.

 

pitbull-porta-due-cuccioli

 

 

2  ) Questione di feeling

C’è vero feeling, fino quasi a creare uno strano gioco di identità tra il gatto e le pantofole: stesso colore di pelo e di occhi. A guardare l’effetto è esilarante: chi è il gatto? E chi la pantofola?

 

gatto-con-accanto-ciabatte

 

 

 

3 ) Golden che non fa una piega

Ecco a voi una golden che non fa una piega… anzi più stira e più ammira. Ci tiene a mandare il suo umano in ufficio perfettamente in ordine!

 

cane-con-ferro-da-stiro

 

 

4  ) Riunione in corso

Sì è vero, si trovano sul letto di umani, ma si sentono piuttosto infastiditi questi sei gatti dall’arrivo di persone. C’è un briefing in corso. Non è il momento di disturbare!

 

gatti-sul-letto

 

 

5  )  Intrattenimento ‘giurassico’

Divertimento e risate per i due corgi, compagni di gioco che hanno scelto al parco giochi questa giostra ‘giurassica’

 

due-cani-su-una-giostra

 

 

6 ) Porta penne alternativo

 

E chi l’avrebbe mai detto che un gatto acciambellato che dorme placidamente sarebbe potuto diventare un portapenne alternativo?

 

gatto-con-penne-evidenziatore-e-righello

 

 

7  ) Cucciolo perfetto

 

Questo cucciolo di golden è proprio quel che ci vuole: da tenere come salvaschermo per una terapia del buon umore a lavoro. A ogni  click, spande profumo di vita e gioia!

 

cucciolo-e-rosa-gialla

 

 

8  ) Pista!

Ma quanto sarebbe più divertente la vita d’ufficio con una capretta che sfrecci su uno skateboard e ravvivi l’ambiente, migliori l’umore ma anche la produttività? Una soluzione da prendere in seria considerazione!

 

capra-su-skate

 

 

9  ) Assetto da guerra

Ve lo aspettavate che il gufo ad ali spiegate fosse così imponente? Dalle pagine di Harry Potter, ma questo è un gufo reale, è approdato direttamente in un’abitazione. Tutto bene sì, ma non gradisce la presenza di uno strano piccolo sé inanimato di cui non capisce il senso e si è messo in assetto da guerra!

 

gufo-vero-di-fronte-a-gufo-finto

 

 

10  ) Diplomatico in viaggio

A quanto pare è tutto vero: la Cina ha nel suo corpo diplomatico anche dei panda e questo è in volo in missione  verso il Giappone. Per ragioni di sicurezza, viaggia seduto tra i passeggeri insieme al suo equivalente umano. Per ingannare l’attesa, mangia bamboo. In aereo è vietato portare bottigliette, ma non orsi!

 

panda-in-cabina-daereo

 

 

Se vi è piaciuta questa fotogallery non perdete la prossima

10 animali in pullover (FOTO)

 

 

Fonte e foto boredpanda.com

1 commento su “10 animali che strappano sorrisi (FOTO)”

  1. Fanno parte di questa gruppo numerose specie che abitavano l’Europa e il Nord America, e si nutrivano di grossi animali che squarciavano con i canini abnormemente cresciuti.

    Rispondi

Lascia un commento